Sigep 2016 Alfa Pizza è showcooking dal dolce al salato


Dal 23 al 27 Gennaio 2016 Rimini ospiterà il Sigep, manifestazione internazionale dedicata al settore gelateria e dolciario giunta ormai alla sua 37° edizione.
Un appuntamento con il gusto che oltre a soddisfare il palato degli amanti dei dolci, da qualche tempo a questa parte appaga anche gli amanti del salato.
Un padiglione interamente dedicato alla panificazione, pasta e pizza che completa l’offerta per gli appassionati del gusto.
…e se si parla di pizza non poteva mancare all’appello Alfa Pizza l’azienda italiana che con la sua nuova linea di forni professionali a legna e gas sta spopolando nel mondo della ristorazione.
Una vera e propria evoluzione in cucina ed Evolution il nome della linea, è sicuramente eloquente ed appropriato.
L’intera gamma, presentata in anteprima ad Host lo scorso ottobre dove ha riscosso notevole successo, è composta da 6 modelli disponibili a gas, legna ed ibrido.
Forni compatti e trasportabili come un elettrico, con un design ricercato che fa si che il prodotto sia il la principale attrazione del locale, ma con una fiamma che allieta i 5 sensi.
Altro aspetto da non sottovalutare è quello economico, si parla infatti di “ready to use”, solo 20 minuti per raggiungere i 450°C e appena 90 secondi per sfornare gustosissime pizze come da tradizione napoletana.
Tutto questo sarà ben visibile al Sigep dove al pad. D3 stand 187 lo chef dell’azienda, si esibirà ogni giorno in uno straordinario spettacolo di show-cooking che spazierà dal dolce al salato.
Vi suggeriamo di non mancare assolutamente!

alfa pizza sigep 2016

sigep 2016 alfa pizza